lunedì 29 agosto 2011

Il ritono a Trapani..

-Manca poco all'addio.
Si, come potete ben leggere manca poco all'addio.
Molti di voi si chiederanno a cosa mi riferisca?
Beh, alla mia partenza! (Cioè il mio ritorno a Trapani) :(
Mi mancheranno i miei amici che hanno fatto parte delle mie giornate giorno per giorno :)
Che mi hanno fatto ridere, arrabbiare, e anche fatto male >.< Fino a ieri sera!
Ahah, Tralasciamo i dettagli vah!
Ma comunque per ricordare il mio ritorno a trapani faremo una piccola mangiata
Che racchiuderà tutti i nostri piccoli ricordi .. :')
Sperando che il prossimo anno sarò ancora con loro :)
Li conosco da poco, ma è come se li conoscessi da tanto tempo...

Mi mancherà la mia bici che non potrò più usare >.<
Mi mancheranno le giocate a carte, che da solo non posso fare D:
Mi mancherete voi.. che facevate parte delle mie giornate...

Amici <3
Vi voglio bene.

1 commento: